La carta che libera il movimento

Consulta l’elenco impianti dove è operativa la New Europam Fuelcard

fuel-card-new

Dal 1° Gennaio 2015 sarà operativa la New Europam FuelCard.
La New Europam FuelCard è stata studiata per migliorare la qualità dei servizi prestati, individuando quale primario obiettivo la sicurezza e la velocità di transazione, senza tralasciare il miglioramento della qualità dell’assistenza.

La New Europam FuelCard, nell’ottica primaria della soddisfazione dell’utente e d’erogazione del servizio in grado di rispondere maggiormente ai suoi bisogni, garantisce gli stessi accordi commerciali in essere alla Sua attuale FuelCard.

Cosa è:

Europam Fuelcard pensata per far fare strada alla tua azienda: la nuova carta commerciale per l’acquisto di carburanti (gasolio, benzine, gpl metano) che semplifica la gestione del parco veicoli aziendale, prevede sconti personalizzati e ti permette di assorbire meglio i pagamenti, dilazionandoli.

Dove utilizzarla:

potrai utilizzarla presso tutti i distributori Europam ed IP abilitati a questo servizio, appositamente segnalati. é una rete in continuo aumento, in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Chi può richiederla:

possono farne richiesta tutte le aziende di trasporto conto terzi e conto proprio, società di leasing, aziende di autobus e flotte auto iscritte alla camera di commercio in possesso di Partita iva. Potrai dire addio a schede carburante, richieste di rimborso e anticipo contanti.

Come richiederla:

per richiederla non devi far altro che telefonare al

NUMERO VERDE: 800 444 333

o scrivere una email all’indirizzo fuelcard@europam.it

Scarica la Brochure Fuelcard

 

 FORM DI CONTATTO

Nome(obbligatorio)

Cognome(obbligatorio)

Telefono(obbligatorio)

Indirizzo(obbligatorio)

Automezzi(obbligatorio)