logo-eci

Il Consorzio ECI è stato costituito con l’intento di unire le diverse forze e prerogative societarie delle tre Consociate. Quelle di Europam (finanziarie e di supervisione generale), di Comat (dirette nell’operatività impiantistica) e di Innotec (specializzate nell’impiantistica cogenerativa). Ognuna delle realtà che lo compongono, ha portato nel Consorzio il proprio know how, mettendolo al servizio degli obiettivi comuni.

Mission del Consorzio ECI è la realizzazione e gestione grandi opere, sia pubbliche che private. La filosofia è quella di sommare le specificità di ognuna delle realtà che lo compongono, senza inglobarle in un nuovo soggetto, superando i concetti di ATI e/o di avvalimento.

Il primo importante incarico del Consorzio è stata la realizzazione e gestione dell’Impianto di Trigenerazione presso il centro commerciale “Le Torri” di S. Giuliano Milanese (MI).
Obiettivo a lungo termine per la nuova realtà consociativa resta l’affermarsi come strumento di realizzazione di grandi opere pubbliche e private in tutto il territorio ove opera Europam.

Organigramma:

CONSIGLIO DIRETTIVO DI ECI
PRESIDENTE: Dott. M. Costantino (Europam)
VICE PRESIDENTE: Dott.ssa Francesca Costantino (Europam)
CONSIGLIERE: Sig. Massimo Frixione (Europam)
CONSIGLIERE: Dott. Gianfranco Micelli (Comat)
CONSIGLIERE: Sig. Domenico Pelliccia (Innotec)

ORGANO OPERATIVO
DIRETTORE GENERALE: Geom. Rosario Marotta (Europam)
DIRETTORE TECNICO: Ing. Paolo Corradino (Europam)
DIRETTORE TECNICO: Ing. Alessandro Bertonasco (Comat)