GPL

GPL: una soluzione ecologica

Il GPL è una miscela gassosa di idrocarburi leggeri (principalmente propano e butano) che può derivare dall’estrazione del gas naturale o dalla raffinazione del petrolio. Il GPL, grazie alla purezza degli idrocarburi che lo compongono, è un combustibile ecocompatibile a basso impatto ambientale. Trova applicazione sia per l’alimentazione di veicoli GPL che per l’applicazioni domestiche, agricole e industriali.

GPL per auto

La richiesta di GPL per veicoli in Italia è in continua crescita. Anche gli autobus e i mezzi pubblici optano ormai per questa soluzione, sicura, economica e pulita. Il GPL è, infatti, un carburante eccellente, meno rumoroso e a meno emissioni rispetto ai carburanti tradizionali.

GPL per uso domestico e aziendale

Con il servizio a contatore, paghi a consumo e hai sempre sotto controllo il livello di GPL nel serbatoio. A intervalli regolari, i nostri tecnici intervengono per sostituire la valvola di sicurezza senza costi aggiuntivi. Europam offre serbatoi GPL per usi sia domestici che aziendali, interrati e fuori terra e di diverse capienze, a seconda delle esigenze di ciascun utente.”

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
AL SEGUENTE NUMERO VERDE 800.444.333