Gas e luce

Home Gas e Luce

UN UNICO PARTNER UN UNICO INTERLOCUTORE

Da oggi EUROPAM è il tuo partner energetico anche per le forniture di Gas Naturale ed Energia Elettrica per il tuo condominio, la tua abitazione e la tua attività̀.

Con l’obiettivo di far risparmiare i nostri clienti, ti garantiamo un servizio sempre ai massimi livelli gestito interamente dall’Italia e da persone specializzate del settore.

Le offerte economiche più concorrenziali e convenienti sul mercato libero per le tue forniture di Gas Naturale ed Energia Elettrica, https://europam.it/gas-e-luce/offerte/, Bollette chiare e semplici.

E’ disponibile per te anche l’offerta servizio tutela gas che trovi nella sezione offerte.

Oltre a garantirti un rapporto diretto e personalizzato con i nostri operatori e un numero verde a tua completa disposizione ogni giorno. Avrai inoltre la possibilità di accedere ai tuoi dati attraverso un’area clienti WEB intuitiva e completa e di utilizzare da tutti gli smartphone la nostra applicazione semplice e di facile gestione.

Le nostre migliori offerte, così come qualsiasi informazione in merito ai nostri servizi e alle tue forniture, sono possono essere richieste al nostro numero verde

oppure direttamente al Servizio Clienti al numero 010 72 27 277 o alla mail clienti.gaseluce@europam.it che provvederà a metterti in contatto diretto con la nostra Rete Commerciale.
Inoltre, le puoi trovarle pubblicate sul sito dell’Autorità Garante -ARERA- (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) al link del Portale Offerte https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/

Il completamento del processo di liberalizzazione, ben evidenziato nei suoi passaggi al link https://www.arera.it/it/190701.htm , ha permesso a ciascun cliente indipendentemente dal suo consumo annuo di scegliere il proprio fornitore di energia elettrica e di gas, segnando per Europam l’occasione di estendere all’intero panorama nazionale le proprie proposte dedicate alla clientela retail, sia quelle riservate ai clienti commerciali e industriali, sia quelle dedicate ai cliente Condomini, serviti storicamente già a Gasolio, che hanno deciso di confermare la fiducia da sempre riposta nella Società.

Nel caso in cui venisse percepito un disservizio, oltre a contattare il nostro Servizio clienti a tutti i riferimenti che trovi indicati in questa pagina e al link come previsto dalla normativa ARERA (Allegato A alla Del. 413/2016/R/com e s.m.i. – TIQV), ogni Cliente può agevolmente richiedere informazioni o inviare reclamo scritto attraverso i nostri moduli pre-compilati che trovi al link di seguito link o su carta bianca riportando le informazioni minime come indicato alla pagina Reclami del nostro Sito Web.

Agevolazioni popolazioni colpite da sisma

Con riferimento alle forniture site nelle zone rosse, nelle SAE e nei MAPRE e relative a immobili inagibili siti nel centro Italia ovvero nei comuni di Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forio, interessate dagli eventi sismici del 2016 e 2017, ai sensi della Delibera ARERA 111/2021/R/com e s.m.i., si precisa che i termini di pagamento delle rate non ancora scadute della bolletta di conguaglio di cui alle Delibere ARERA 252/2017/R/com e s.m.i. e 429/2020/R/com e s.m.i., sono sospesi fino all’emissione di una nuova bolletta di conguaglio ricalcolata sulla base dei recenti provvedimenti di ARERA.
Sulle rate non pagate di cui sopra, non verrà applicata la disciplina della morosità per l’inadempimento delle obbligazioni di pagamento così come prevista dalla regolazione ARERA nel TIMG (Allegato A alla Delibera ARG/gas 99/11 e s.m.i.) per il gas naturale e nel TIMOE (Allegato A alla Delibera 258/2015/R/com e s.m.i.) per l’energia elettrica.


Contattaci

Nome(Obbligatorio)
Tipologia di cliente(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)
Tipo di fornitura(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)