Superbonus 110%

Superbonus 110%

CON EUROPAM È TUTTO PIÙ SEMPLICE


Riqualificazioni energetiche a costo zero da subito


Lavori di ristrutturazione? Affidati a Europam, per recuperare immediatamente, a seconda degli interventi, il credito di imposta che ti spetta per Superbonus – Ecobonus o Sismabonus. E gestiremo noi tutta la procedura contrattuale!


Contattaci per un preventivo!



Che cos’è il Superbonus 110%?


Il Superbonus nasce come risposta a una richiesta ben precisa dell’Europa: entro il 2030, una riduzione del 40% delle emissioni di gas a effetto serra, un miglioramento del 32,5% dell’efficienza energetica e una quota almeno del 32% di energia rinnovabile. Previsto dal Decreto di Rilancio del 19 maggio 2020, il Superbonus è quindi un’agevolazione fiscale che promuove interventi di riqualificazione energetica a costo zero per il cittadino, elevando al 110% delle spese l’aliquota di detrazione e facendoti recuperare l’importo in 5 anni.


È valido per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per gli interventi che permettono di innalzare gli impianti di almeno due classi energetiche, e si aggiunge alle detrazioni già in vigore precedentemente: Ecobonus, Sismabonus, Bonus Facciate e Bonus Ristrutturazione.



Perché Europam?


Europam rende tutto più semplice! Infatti, non dovrai aspettare 5 anni per recuperare il credito di imposta che ti spetta per Superbonus – Ecobonus o Sismabonus: lo acquisiremo direttamente noi per te, facendoci carico di tutti i costi da subito, contestualmente alla firma contratto. In questo modo avrai lavori di riqualificazione completa senza esborsi o con esborsi contenuti, a seconda degli interventi effettuati. 


Inoltre, i nostri tecnici qualificati si occuperanno di gestire per te tutta la procedura contrattuale, un processo lungo, articolato e insidioso in cui intervengono più figure e attori e di cui noi saremo registi, assumendoci ogni onere e responsabilità. Così non correrai il rischio di commettere errori o di dimenticare qualche passaggio, oltre a risparmiare tempo ed energia!



I nostri interventi



  • Efficientamento energetico


Isolamento termico e acustico delle pareti degli edifici, rinnovamento delle centrali termiche, riqualificazione degli impianti di almeno due classi energetiche e sostituzione di infissi e serramenti.

  • Miglioramento sismico


Interventi volti a migliorare la risposta degli edifici in caso di eventi sismici, aumentando la loro resistenza e sicurezza.

  • Solare termico e fotovoltaico


 Installazione di impianti solari termici e fotovoltaici negli edifici.

  • Colonnine di ricarica


Installazione di infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici.

I soggetti coinvolti



  • Privati

  • Condomini

  • Istituti

  • Case popolari


Il tuo risparmio


Migliorare l’efficienza energetica significa ridurre drasticamente le dispersioni di calore, abbassando i consumi e facendoti risparmiare in bolletta!


Inoltre, aumentando la classe energetica, la sicurezza, l’isolamento acustico, il comfort abitativo e l’estetica, farai crescere anche il valore del tuo immobile!


Cosa aspetti? Contattaci ora per un preventivo: lo studieremo su misura per te e le tue esigenze.

I nostri servizi