Progetti di sponsorizzazione

I nostri valori: tra sport, energia, impegno e passione

Home Sponsorship

Crediamo nel valore dello sport come strumento di crescita e salute, di rispetto di sé e degli altri, di integrazione e inclusione. Crediamo nella passione e nell’impegno, nella valorizzazione del talento, nell’energia fisica e mentale.
Ecco perché negli ultimi anni EUROPAM ha deciso con grande orgoglio e piacere di sostenere una serie di progetti, eventi e società che condividono e promuovono questi stessi valori: realtà dinamiche, innovative, che hanno fatto del loro lavoro una vera passione.

Un impegno costante a favore dello sport

Esperienze piacevoli e divertenti, momenti che incoraggiano uno stile di vita sano per migliorare il benessere fisico ed emotivo, soprattutto dei più giovani: i progetti e i partner che sosteniamo hanno tutti queste caratteristiche.


Le nostre sponsorship

Vela

Fi.ga Sailing team

Gabriele Venturino e Filippo Vulcanile, un giovane equipaggio velico genovese dello Yacht Club Italiano regatante nella classe 49er.

Classe 2005, grandi successi in tutte le più importanti competizioni nazionali e internazionali e un grande obiettivo per il futuro, le olimpiadi #energiaperlavita

Rally

Team Bassano

Una delle più importanti scuderie italiane di auto da rally storiche che si è distinta nel 2021 sia nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche che nei Trofei di Zona, passando per il Campionato Terra fino alla regolarità. #atuttogas

Calcio femminile

ADS Spezia

Squadre femminile under 19 e under 21, non solo impegnate nel campionato nazionale Juniores e di serie C con grinta e determinazione ma anche in diversi progetti etico sociale tra cui l’iniziativa “Palla alle Donne” lanciata nel 2018 con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sul tema della lotta ad ogni forma di violenza di genere.

Il calcio diviene così palcoscenico e strumento eccezionale per veicolare messaggi positivi e valori quali il rispetto di ogni persona ed Europam è molto onorata di sostenere tutto ciò. #ForzaAcquilotte

Scherma

ANITA CORRADINO – ASD Cesare Pompilio

Siamo orgogliosi di promuovere uno sport nobile, veicolo di lealtà e correttezza. E soprattutto di sostenere Anita, classe 2004, già campionessa italiana Under14 e Under20 e vincitrice del titolo Europeo a Squadre U17 nel 2020.
Una delle promesse più brillanti della scherma ligure.