Il pieno? si, di vantaggi!

Home Pieno di vantaggi

Sei un Cliente BASKO e hai la Prima Card?

Per te un buono carburante Prepaid Europam del valore di 25€ scontato a 20€ acquistabile solo nei seguenti punti vendita BASKO:

Ogni cliente in possesso di Prima card, Prima card 65 o Prima Card Sprint potrà acquistare un solo buono carburante.

Promozione valida dal 23 agosto al 30 settembre fino ad esaurimento scorte.

Attivazione

Il buono verrà attivato in automatico entro 24 ore successive al suo acquisto. 

Utilizzo del Buono Carburante Europam 

II Buono Carburante Europam è utilizzabile per l’acquisto di carburante, in tutte le modalità di riferimento, nelle stazioni Europam abilitate in Italia visualizzabili sul sito www.europam.it nella sezione Stazioni di Servizio.

Alcuni impianti di carburante daranno la possibilità di acquisto in modalità self service presso le attrezzature elettroniche OPT presenti sui singoli impianti Europam, in tal caso, il pin di default sarà 0000 (quattro volte zero) per tutte le tessere.

Il Buono è frazionabile ed il valore residuo è indicato sullo scontrino rilasciato dal gestore al termine di ogni transazione. II carburante sarà venduto al prezzo esposto sulla colonnina di erogazione al momento dell’acquisto. 

Validità del Buono Carburante Europam 

II BCE è valido dal momento dell’attivazione fino all’azzeramento del suo valore e comunque non oltre la data di scadenza indicata sullo scontrino rilasciato dopo ogni transazione.

Dopo tale data il buono elettronico non verrà sostituito o prorogato ne potrà esserne rimborsato l’eventuale credito residuo.

Ulteriori informazioni 

II BCE una volta acquistato non è rimborsabile ed il relativo importo non può essere convertito in contanti o accreditato su carta di credito.

In caso di smarrimento ii BCE non sarà sostituito. 

Promozione valida fino ad esaurimento scorte solo nei seguenti punti vendita BASKO:

Scarica il regolamento completo per l’utilizzo.